Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020

L’ISTITUTO COMPRENSIVO “DON FLORINDO BONOMI”  DI FOSDINOVO COMUNICA CHE NELLE GIORNATE DEL 24 E 25 SETTEMBRE 2020 le Associazioni sindacali USB P-I Scuola,UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato’ UNO SCIOPERO NAZIONALE PERCUI NON PUO'  GARANTIRE IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI E DEI  SERVIZI.

SI ALLEGA LA CIRCOLARE
SCIOPERO